Altre News

Divieto di balneazione ad Andora, il sindaco Demichelis contro Rivieracqua: “Danno enorme”

Divieto di balneazione ad Andora, il sindaco Demichelis contro Rivieracqua: “Danno enorme”

Andora. “La città di Andora è parte lesa di questa vicenda. I danni al nostro territorio e alla nostra comunità, che si basa sul turismo, sono notevoli. A due anni dall’affidamento del servizio a Rivieracqua, Spa, siamo irritati: il tempo dell’apprendimento è finito, se la società non è in grado di gestire, si faccia da parte per il bene dei cittadini andoresi”.

Dura presa di posizione da parte del sindaco di Andora Mauro Demichelis nei confronti della società pubblica che gestisce il servizio idrico integrato del Comune, dopo lo sversamento in mare che ha costretto il primo cittadino all’ordinanza di divieto di balneazione, nel pieno della stagione estiva.

E il primo cittadino è un fiume in piena e aggiunge: “Devo purtroppo evidenziare la nostra insoddisfazione nei riguardi del servizio, malgrado i cittadini paghino fatture salate per 2 milioni di euro annui e nonostante questa amministrazione abbia finanziato ulteriori 2 milioni per lavori straordinari su una rete idrica e fognaria logora, trascurata da decenni”.

» leggi tutto su www.riviera24.it