Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avis di Andora, un premio ai due donatori più attivi

Andora. Gemellaggio fra l’Avis di Andora e Soragna, in provincia di Parma. L’importante momento di aggregazione sociale si è svolto tra più di 50 tra donatrici, donatori e simpatizzanti dell’Avis andorese, guidati dal Presidente Mattia Poggio, che hanno suggellato e confermato un patto di amicizia e condivisione tra queste due comunità, iniziato nel 2012 con una prima visita andorese a Soragna e proseguito nel 2014 con una delegazione di Soragna alla festa del cinquantennale dell’Avis di Andora.

Dopo una visita conoscitiva sulla produzione del parmigiano reggiano presso il Caseificio Dotti nelle campagne di Fidenza, ha avuto luogo il pranzo sociale tra le famiglie Avis di Andora e di Soragna durante i quali i presidenti Mattia Poggio e Pietro Coppelli hanno premiato le donatrici e i donatori più assidui conferendo le onorificenze di pregio a chi ha effettuato un numero cospicuo di donazioni, come gli andoresi Liliana Petrucco, Marco Poggio.

... » Leggi tutto

Più informazioni su