Altre News

Bordighera, da DesigualStar serata gastronomica dedicata alla Sardegna

Bordighera, da DesigualStar serata gastronomica dedicata alla Sardegna

Bordighera. Prosegue il programma delle serate gastronomiche al ristorante pizzeria DesigualStar. L’appuntamento in programma venerdì 13 ottobre, sarà totalmente dedicato ad una meravigliosa
isola, quale è la Sardegna.

Con il fascino delle sue terre ed il riservo delle tradizioni culinarie DesigualStar propone un menù con i più tipici piatti sardi. I salumi e formaggi, caratteristici e presenti in ogni casa di Sardi, apriranno la cena tipica. Si proseguirà con due primi a scelta, lasagne con pane carasau e ragù di agnello oppure la versione con verdure per i vegetariani.

Seguirà il piatto principe della serata, il porceddu, maialino primo latte cotto al forno con le tecniche e gli aromi che sin dall’antichità vengono utilizzati, il tutto accompagnato da insalata e patate al forno. Non poteva mancare il dolce rappresentativo quale è la seadas. I vini proposti sono ovviamente il cannonau ed il vermentino. La Sardegna Gourmet sarà creata dal rinomato Chef Gianni Pario di Pontedassio, definito nell’ambiente dei fornelli un Artista.
Questa terza edizione avrà un costo di € 25,00 vini compresi. Per prenotazioni ed info, telefono 0184.260247.

» leggi tutto su www.riviera24.it