Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, la minoranza interroga il sindaco sul mercato settimanale

Cairo Montenotte. Il mercato settimanale del giovedì si svolgerà per sempre in più punti della città e non solo, come in passato, nella piazza principale di Cairo?

Ad interrogare il sindaco Paolo Lambertini sono i consiglieri di minoranza Matteo Pennino, Alberto Poggio e Giorgia Ferrari, che spiegano come “l’Amministrazione comunale, il 19 settembre, abbia deliberato di trasferire parte del mercato settimanale, e precisamente 21 banchi del settore non alimentare e 6 banchi del settore alimentare, rispettivamente in Piazza XX Settembre e Corso Mazzini sino al termine dei lavori di rifacimento di porzione della pavimentazione di piazza della Vittoria. Poichè il Comando di Polizia Locale ha predisposto il divieto di sosta e della circolazione su Piazza XX Settembre e Corso Mazzini a partire da quella data e per i giovedì successivi, quando sarà la fine dei lavori?”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su