Altre News

Ridimensionamento, trasferimento o chiusura? Il futuro del Self di Albenga avvolto nel mistero

Ridimensionamento, trasferimento o chiusura? Il futuro del Self di Albenga avvolto nel mistero

Albenga. Stando alle voci che si rincorrono con grande insistenza ormai da mesi, per una grande catena legata al mondo dello sport che sembra possa aprire ad Albenga (Decathlon), un’altra del settore bricolage potrebbe essere destinata ad un ridimensionamento, ad un trasferimento o addirittura alla chiusura. E questo a poco più di un anno dalla sua apertura.

Si tratta del punto vendita Self (il terzo in Liguria oltre a quelli di Arma di Taggia e Imperia) situato in viale Martiri della Foce, nelle ex aree Noberasco. Inaugurato ad aprile 2016 con i migliori propositi (24 nuove assunzioni, tra cui alcuni ex dipendenti Fruttital, e un’ampia scelta di reparti dedicati al ‘mondo fai da te’ e alla casa) e nonostante un boom di presenze iniziale, le cose sono cambiate e il futuro del grande magazzino, con ampio parcheggio e area esterna, resta al momento ammantato da un alone di mistero e incertezza.

Diversi i prodotti esposti all’inizio, dai materiali strettamente tecnici fino ad elementi di decorazione e finitura, complementi d’arredo e d’illuminazione, che pian piano nel tempo sono andati diminuendo sempre più e senza ricambio.

» leggi tutto su www.ivg.it