Cronaca

Polizia stradale a Carcare, il Consiglio comunale dice No alla chiusura. Silp-Cgil: “Passo importante”

Polizia stradale a Carcare, il Consiglio comunale dice No alla chiusura. Silp-Cgil: “Passo importante”

Carcare. “Un altro passo, importante, contro lo scellerato proposito di chiudere la sottosezione della polstrada di Carcare è stato compiuto”.

Queste le parole del segretario provinciale Silp-Cgil Luigi Sanguinetti, che aggiunge: “Alle già confortanti parole del segretario generale Silp-Cgil, Daniele Tissone, che, nell’agosto scorso, rassicurava i nostri poliziotti con la conferma che “sebbene ci sia un proposito di chiusura non è comunque stato definito alcun programma che ne definisca tempi e modalità”, si aggiunge il contributo politico con l’impegno assunto, ieri sera in consiglio comunale, dal sindaco Franco Bologna”.

“E’ stato infatti ufficialmente approvato l’ordine del giorno che impegna il primo cittadino ad agire in ogni sede istituzionale contro la chiusura della Polstrada. Si completa quindi l’intervento della politica, come dal Silp auspicato nell’estate appena conclusa, quando il sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio ha colto tempestivamente l’allarme sicurezza a tutela della quale offriva piena collaborazione”.

» leggi tutto su www.ivg.it