Cronaca

Autostrade, chiusura per tre notti tra allacciamento A10 e A7 e Pegli

Autostrade, chiusura per tre notti tra allacciamento A10 e A7 e Pegli

Genova. Autostrade per l’Italia comunica che sulla A10 Genova-Savona, per tre notti consecutive con orario 22-06, dalle ore 22 di lunedì 23 alle 06 di giovedì 26 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A7 Serravalle-Genova e Genova Pegli, in direzione di Savona, per lavori di manutenzione e di risanamento della pavimentazione.

In alternativa, si dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A7 ed uscire alla barriera di Genova ovest, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A10 alla stazione autostradale di Genova Pegli, verso Savona. Per questo, sulla Aurelia, potrebbero verificarsi rallentamenti, soprattutto nelle ore della tarda serata.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sulla A10 Genova-Savona, dalle 22 di lunedì 23 alle 6 di martedì 24 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Celle Ligure e Albisola, verso Savona, sempre per lavori di pavimentazione. In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente a Celle Ligure, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A10 alla stazione autostradale di Albisola, in direzione di Savona.

» leggi tutto su www.genova24.it