Cronaca

Troppi incidenti stradali ad Albenga e scattano i controlli con gli autovelox

Troppi incidenti stradali ad Albenga e scattano i controlli con gli autovelox

Albenga. Continua la campagna mirata al rispetto dei limiti di velocità e sicurezza nel territorio del Comune di Albenga. Il comando di Polizia Municipale ha reso noto l’elenco delle strade in cui si effettueranno i controlli di velocità con apparecchiatura autovelox e su cui saranno realizzati presidi di polizia stradale con l’ausilio di tale strumento di rilevazione nel periodo 21 ottobre-21 novembre 2017.

“Si coglie l’occasione per raccomandare a tutti gli utenti della strada il rispetto puntuale delle regole imposte dal legislatore, e ciò allo scopo precipuo di prevenire le condotte pregiudizievoli della sicurezza delle persone” affermano dal comando albenganese.
“Preoccupa, infatti, l’elevato numero dei sinistri verificatisi in città; ad oggi 212 incidenti stradali, di cui 102 hanno causato lesioni personali agli utenti della strada, con un caso di sinistro mortale”.

La mappa delle strade in cui saranno operativi gli agenti sarà aggiornata periodicamente. Ecco le strade nel territorio del Comune di Albenga Interessate dai controlli di velocità, nel periodo 21 ottobre – 21 novembre 2017: Via Piave, Viale VII Marzo, Viale Che Guevara, Via Agricoltura, Viale Martiri Della Foce, Via Del Cristo, Regione Miranda 19-20, Via Al Piemonte, Via Al Piemonte Regione Cantone – Leca Regione Massaretti-Bastia e la Via Aurelia.

» leggi tutto su www.ivg.it