Cronaca

Spaccio vicino ad una sla di Alassio: bagnino assolto da ogni accusa

Spaccio vicino ad una sla di Alassio: bagnino assolto da ogni accusa

Alassio. Nell’agosto scorso due persone erano finite in manette con l’accusa di spaccio di droga all’interno della spiaggia libera attrezzata di Alassio. Nei guai erano un albanese di 27 anni, Klodian Xheka, residente a Torino, e un bagnino di 55 anni della città del Muretto, Cristiano Ottonello, che secondo l’accusa dei militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Alassio collaborava con il pusher.

Una ricostruzione che il cinquantacinquenne ha sempre contestato con decisione negando di essere coinvolto nel giro di spaccio di Xheka. Proprio l’albanese, tra l’altro, aveva anche scagionato il bagnino spiegando che era estraneo alla custodia e allo spaccio dello stupefacente.

Proprio per dimostrare la sua estraneità ai fatti Ottonello, che era difeso dall’avvocato Loredana Ermia, aveva scelto di essere giudicato con un rito ordinario che si è concluso con la sua assoluzione “per non aver commesso il fatto”. Klodian Xheka invece è stato condannato ad un anno e sei mesi di reclusione e 2000 euro di multa con il rito abbreviato (il pm aveva chiesto invece due anni e 4 mesi di reclusione).

» leggi tutto su www.ivg.it