Altre News

Il salone di bellezza per gli animali si trova dagli “Amici di Nemo”: stripping, tosature e bagni medicamentosi per cani, gatti e coniglietti

Il salone di bellezza per gli animali si trova dagli “Amici di Nemo”: stripping, tosature e bagni medicamentosi per cani, gatti e coniglietti

Camporosso. Gli “Amici di Nemo” tornano su queste colonne! Parliamo di Matteo e Viviana, i due giovani titolari del omonimo negozio specializzato a Camporosso in acquariologiacura degli animali e dove si trova anche l’”asilo” per cani “Bau Bau”, luogo dove poter lasciare il cane per qualche ora o la giornata intera – che avevamo scoperto nel primo video di Riviera24.it.

Oggi è il turno di Viviana, “coiffeur” e signora della toelettatura che ha creato un ampio spazio, luminoso ed arieggiato, con una bella sala d’aspetto e una grande vetrata dove è possibile rimanere per controllare, guardare, curiosare, cosa viene fatto ai propri animali durante il bagno e i trattamenti successivi. Quindi non solo cani, sia di piccola che di grande taglia, ma anche tosature e lavaggi a secco o in vasca dei vostri amici felini.

Tutto alla luce del sole, perché era proprio lei, Viviana, la prima che si preoccupava quando doveva portare il proprio amico o amica a quattro zampe a fare il bagno. Per questo ha predisposto una grande vetrata dove i clienti più sensibili possono seguire tutte le fasi del lavaggio, dello stripping e del “taglio”.

» leggi tutto su www.riviera24.it