Cronaca

Albenga, ambulante malmenato e rapinato in pieno centro: indagini dei carabinieri

Albenga, ambulante malmenato e rapinato in pieno centro: indagini dei carabinieri

Albenga. Prima gli hanno rubato una parte del suo campionario, poi quando lui li ha inseguiti cercando di farsi restituire il maltolto lo hanno picchiato e derubato anche di soldi e orologio. E’ questa la dinamica del furto con aggressione avvenuta questa mattina ad Albenga.

L’episodio si è verificato intorno alle 7 nel centro storico della città delle Torri. Un ambulante era intento ad allestire il suo banco nel mercatino delle antichità che si tiene ogni terza domenica del mese. All’improvviso, due persone (descritte entrambe come di origine marocchina) si sono avvicinate al suo stand e hanno messo le mani su una valigetta contenente alcune monete antiche. Dopodiché si sono date alla fuga.

L’ambulante, però, ha notato il gesto dei due ladri e così si è lanciato al loro inseguimento. Quando li ha raggiunti, tra i tre è nata una vera e propria colluttazione. Dopo aver malmenato lo sventurato ambulante, i due lo hanno derubato dei 300 euro in contanti che aveva nel portafogli e del suo orologio Iwc.

» leggi tutto su www.ivg.it