Crisi in Comune a Imperia, stand by in attesa dell’incontro con Capacci

Crisi in Comune a Imperia, stand by in attesa dell’incontro con Capacci

Imperia. La crisi è irreversibile. Ma non è detta l’ultima parola. Tutto è stato rimandato a domani, lunedì, quando il Pd incontrerà il sindaco Carlo Capacci.

A confermarlo è il segretario cittadino del Pd Antonio De Bonis: “La nostra volontà è quella di scoltare le spiegazioni di Carlo Capacci sulle scelte che sono state adottate nei confronti di Rivieracqua. Poi vedremo come agire”. Nel frattempo, come noto, quattro assessori hanno rimesso le loro deleghe al partito. Si tratta di Giuseppe Zagarella, Enrica Chiarini, Fabrizio Risso e Giuseppe De Bonis.

E a confermare le dimissioni, in questo caso dall’Amat Spa, è stato anche il segretario provinciale dello stesso partito Pietro Mannoni: “Avevamo posto fiducia al sindaco Capacci su alcuni punti fondamentali del mandato amministrativo a cominciare dall’acqua, dai rifiuti e dal porto. Noi ci siamo impegnati a rispondere con serietà e trasparenza su tutta la linea. Il sindaco non ha fatto altrettanto”. Domani si vedrà se ci sono i margini per ricucire lo strappo oppure se sarà divorzio senza ritorno tra Capacci e Pd.

» leggi tutto su www.riviera24.it