Altre News

Dalla Regione alle passerelle, Marylin Fusco trionfa alle pre-selezioni di “Miss Over 2018”

Dalla Regione alle passerelle, Marylin Fusco trionfa alle pre-selezioni di “Miss Over 2018”

Liguria. Prosegue con successo la nuova carriera di Marylin Fusco, l’ex vice presidente ed assessore della Regione Liguria che a due anni di distanza dalla sua uscita dalla scena politica a seguito del suo coinvolgimento nell’inchiesta delle “spese pazze” ha deciso di cambiare carriera e di lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Dopo aver partecipato a Forum ed essersi aggiudicata la fascia di “Miss Over Anta” e quella di “Miss Silhouette – Beauty Luxury” alla 25^ edizione del concorso internazionale “Miss Over” dello scorso ottobre, ieri l’ex amministratore regionale ha partecipato alle pre-selezioni di “Miss Over 2018” ottenendo, anche in questo caso, risultati assai importanti.

Fusco, infatti, ha ottenuto ben tre fasce: quella “Miss Liguria”, quella di “Miss Top Model” e quella di “Miss Over 40”. Una tripletta non da poco per la 44enne originaria di Finale Ligure il cui sogno è quello di condurre una trasmissione televisiva. Un sogno che, visti gli ultimi risultati, potrebbe essere sempre più vicino.

» leggi tutto su www.ivg.it