Altre News

Baia del Sole, due giorni per scoprire tutte le attrattive outdoor di Alassio e Laigueglia

Baia del Sole, due giorni per scoprire tutte le attrattive outdoor di Alassio e Laigueglia

Alassio/Laigueglia. Passano le ore e sale l’attesa per scoprire nel dettaglio i contenuti dell’educational day “Baia del sole outdoor è per tutti”, che si svolgerà ad Alassio venerdì 24 e sabato 25 novembre, sotto la regia della società Gesco e in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Alassio4Fun e con i comuni di Alassio e Laigueglia.

All’iniziativa prenderanno parte decine di giornalisti, provenienti dall’Italia e dall’estero, agenzie di viaggio e tour operator, che saranno accolti dagli organizzatori venerdì e sabato mattina dalle 10 alle 11 nella biblioteca civica in piazza Airaldi Durante.

La presentazione del progetto è prevista alle 11 nella sala meeting della biblioteca. Tanti i relatori di spicco che, alla presenza del sindaco di Alassio Enzo Canepa e dell’assessore a sport e turismo Simone Rossi, tratteranno svariati argomenti legati all’outdoor, ma non solo: Francesco Bogliolo, direttore di Alassio Salute, parlerà di “Salute e benessere”; Mimmo Giraldi, presidente Gesco, di “Turismo attivo”; Giorgio Nannei, presidente di Alassio4Fun, di “Attività outdoor turistiche”.

» leggi tutto su www.ivg.it