Sport

Prima Categoria: Pontelungo ritrovato sul campo di casa, colpo dell’Aurora a Quiliano

Prima Categoria: Pontelungo ritrovato sul campo di casa, colpo dell’Aurora a Quiliano

Savona. La decima giornata ha segnato una svolta importante per il girone A di Prima Categoria. La capolista Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha subito la prima sconfitta e lo ha fatto in modo clamoroso, incassando un 4 a 0 a domicilio dalla San Stevese. I biancorossoazzurri sono andati a segno con De Flaviis nel primo tempo, La Greca, Di Donato e Gagliardi nella ripresa, rilanciandosi verso in zona playoff.

Buon per la Veloce, che battendo il Camporosso si è portata ad un solo punto dal vertice, agganciato poi ieri pareggiando nel recupero. Tra le mura amiche i savonesi si sono imposti per 3 a 0, con reti di Ferrotti ad inizio gara e di Fanelli e Costa nelle battute conclusive.

Settimo successo in dieci partite per il Celle Ligure, che resta in agguato alle spalle della coppia di testa. I giallorossi hanno travolto per 6 a 1 il fanalino di coda San Bartolomeo. Il primo tempo si è concluso col minimo scarto, per un gol di Suetta. Nella ripresa la formazione di mister Massimiliano Ghione ha dilagato con le doppiette di Dorigo e Russo Artimagnella e la rete di Soto Pesce. Infine, per gli ospiti a segno Bertolina.

» leggi tutto su www.ivg.it