Altre News

Auguri “Im” 500, i motori rombano nel cuore di Imperia Porto Maurizio

Auguri “Im” 500, i motori rombano nel cuore di Imperia Porto Maurizio

Imperia. Auguri “Im” 500…Presepiando. “Imperia inizia a respirare l’aria natalizia con un evento che si terrà domenica 10 dicembre – ha spiegato l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo presentando la manifestazione in Comune- Bisogna ringraziare doverosamente le associazioni di categorie perché è stato preparato un pacchetto di iniziative di grande impatto”.

Previsto il raduno delle 500 d’epoca, le bancarelle natalizie, il concerto della corale per via XX Settembre. Si comincia alle 8 con il ritrovo al parco urbano sul lungomare Vespucci quindi si procede con un tour per la città con le auto che saranno trasformate in originalissimi presepi. Alle 12 è in programma l’aperitivo offerto dai commercianti del Civ di Porto Maurizio, quindi dopo il pranzo, in programma il concerto itinerante.

Previsto anche il concorso della Fiat 500 natalizia più bella con premi, appunto, per le vetture più originali che arrivano anche dalla Francia, ma anche da Genova e dal Piemonte. Sessanta quelle partecipanti alla festa natalizia promossa dal Civ di Porto Maurizio, Confcommercio, l’Arte del Creare, Noi “Im” 500 e il Comune di Imperia. In via Cascione, tra l’altro, è stato completato l’allestimento delle luminarie natalizie. “Siamo pronti ad accogliere i turisti e i residenti per un ponte dell’Immacolata che auspichiamo sia interessante anche dal punto di vista turistico”, dice Riccardo Caratto, storico presidente del Civ di via Cascione.

» leggi tutto su www.riviera24.it