Altre News

Pietra Ligure, Capodanno in piazza con i “The Sunny Boys”

Pietra Ligure, Capodanno in piazza con i “The Sunny Boys”

A Pietra Ligure da alcuni anni la centralissima piazza San Nicolò nella notte di San Silvestro ospita uno dei concerti all’aperto più coinvolgenti ed affollati della Riviera, e non poteva essere altrimenti anche questo 31 dicembre; per la grande festa che attende il 2018.

Ad esibirsi sullo scenografico palco allestito di fronte alla Basilica saranno ‘The Sunny Boys’, giovanissima ed esplosiva band tra le più apprezzate e coinvolgenti in Italia. Un adrenalinico concerto da urlare, saltare e ballare, suonato e cantato al 100% live, senza sequenze, senza basi pre-registrate, tutto “dal vivo”. Con oltre 80 show all’anno dal nord Italia alla Sicilia nei migliori locali invernali e nelle più belle feste estive, i Sunny Boys sono uno dei gruppi rivelazione degli ultimi tempi.

“Come sarebbe se tutte le hits di ieri e di oggi fossero suonate dai Blink-182 o dai Green Day? Provate a pensare ai Beach Boys di Surfin’ USA, ai Ramones, al punkrock della California, a tutte le hits estive italiane e estere dagli anni 90 ad oggi che avete ballato in vacanza in spiaggia o in discoteca, aggiungete potenti armonie vocali a 3 voci, metteteci tutta l’energia e il look di un gruppo da college americano ed ecco la formula che ha reso i The Sunny Boys una band unica in Italia”, dicono dall’ufficio stampa della band.
Dopo il concerto la piazza si trasformerà in una maxi discoteca dove si potrà ballare fino a notte fonda con il Dj pietrese J.Nice.

» leggi tutto su www.ivg.it