Altre News

Polemica sull’ecocardiografo rotto al Santa Corona. De Vincenzi: “Le bugie hanno le gambe corte”

Polemica sull’ecocardiografo rotto al Santa Corona. De Vincenzi: “Le bugie hanno le gambe corte”

Pietra Ligure. “Da bambini ci dicevano che le bugie hanno le gambe corte ma, evidentemente, dalle parti dell’Asl 2 non ne hanno mai sentito parlare. Carta canta, anzi foto, e insieme alle fotografie, che documentano l’ecocardiografo con il cartello “rotto” da oltre un mese nei corridoi del reparto di cardiologia e terapia intensiva coronarica del Santa Corona, “cantano” anche le molte di telefonate fatte ai pazienti in lista per l’esame che si sono visti posticipare la data causa strumento non funzionate”.

Non le manda certo a dire il consigliere regionale del Pd Luigi De Vincenzi, che si scaglia contro l’azienda sanitaria savonese nella polemica aperta sul macchinario non funzionante all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

E De Vincenzi sottolinea: “Si invitano, pertanto, i manager dell’Asl 2 a mettere fisicamente piede nell’ospedale di Pietra Ligure e verificare di persona come stanno veramente le cose e ad avvalersi, prima di fare dichiarazioni a vanvera e almeno per una volta, dell’unica fonte certa: la realtà. Perché si dice, ma anche questo non circola tra le stanze dell’Asl 2, che la realtà è testarda e alla fine si impone sempre”.

» leggi tutto su www.ivg.it