Altre News

Lega nord Liguria a Roma per la manifestazione #noiussoli

Lega nord Liguria a Roma per la manifestazione #noiussoli

Liguria. “Anche oggi a Roma abbiamo sentito il calore e l’entusiasmo di una piazza piena di famiglie, di militanti della Lega e semplici cittadini, che vedono nel nostro movimento e in Matteo Salvini premier la speranza di un futuro migliore. La gente sente la nostra voglia di fare ripartire l’Italia, il lavoro e di ridare la dignità a milioni di italiani, umiliati dalla legge Fornero, che il Pd ha votato e non ha avuto il coraggio di eliminare in cinque anni di governo, passati a imbarcare disperati da mezzo mondo e a discutere di cittadinanza agli immigrati”.

Lo dichiara Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega in Liguria, che oggi insieme a cento militanti ed eletti liguri, arrivati nella capitale in pullman e treno, ha partecipato alla manifestazione organizzata a Roma #noiussoli.

“Noi siamo il futuro – continua Rixi – parliamo di ricette semplici e chiare su lavoro, immigrazione e sociale. Lasciamo al Pd, che inciucia con le banche, e alle varie Paite parlare di storie vecchie, accuse trite e ritrite: noi andiamo avanti, come ci chiedono gli italiani. Da loro aspettiamo ancora che ci dicano come vorrebbero risolvere i problemi del Paese, dopo 5 anni di inconcludente governo”.

» leggi tutto su www.riviera24.it