Cronaca

Capodanno a Genova, dai Rolli aperti by night al concerto degli Ex-Otago: tutti gli eventi dal 31 dicembre in poi

Capodanno a Genova, dai Rolli aperti by night al concerto degli Ex-Otago: tutti gli eventi dal 31 dicembre in poi

Genova. Dai Palazzi dei Rolli aperti fino alle 2 del mattino al concerto gratuito degli Ex-Otago in piazza De Ferrari, e poi musica e spettacoli al Porto Antico (un concerto di Ivan Cattaneo) e le mostre su Picasso e Rubaldo Merello a Palazzo Ducale (anch’essi visitabili fino alle 2), senza tralasciare il brindisi di mezzanotte tra le vasche dell’Acquario.

Sono solo alcuni degli eventi organizzati per il Capodanno 2018 a Genova. Il programma completo è stato presentato stamani a Palazzo Tursi dagli assessori comunali alla Cultura e al Turismo, Elisa Serafini e Paola Bordilli, l’assessore regionale Ilaria Cavo, il presidente della Camera di Commercio di Genova Paolo Odone, i presidenti della Fondazione Palazzo Ducale e del Porto Antico, Luca Bizzarri e Giorgio Mosci, e dal vicepresidente hotel operations di Costa Crociere Giuseppe Carino.

Dopo un tour di 120 date in tutta Italia, i genovesi Ex-Otago chiuderanno il 2017 in piazza De Ferrari: “Siamo contenti di concludere idealmente il tour proprio qui – ha detto Francesco Bacci, chitarrista della band, insieme a Olmo, altro componente – è anche un modo per dire grazie a Genova e dire che Genova può diventare una città importante per l’arte, specialmente se si troverà il modo di trovare spazi adeguati per la musica dal vivo”.

» leggi tutto su www.genova24.it