Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Regione 70 mila euro per migliorare i servizi dell’Unione Valle Arroscia

Pieve di Teco. Arrivano 70 mila euro, come già era successo negli anni precedenti, dalla Regione Liguria per l’Unione dei comuni della Valle Arroscia di cui Pieve di Teco è ente capofila. “Siamo molto soddisfatti di questo contributo – ha sottolineato il sindaco Alessandro Alessandri – perché premia il lavoro svolto in questi anni per avviare questo nuovo organismo. Ma è per noi motivo di orgoglio perché’ l’Unione è risulta essere tra le prime tre della regione. Abbiamo preso il massimo del contributo come la Valmerula che ha come capofila Andora. Il contributo sancisce l’importanza di questo organismo con interventi e servizi per la comunità che saranno ora migliorati”.

Parte del denaro servirà anche per migliorare i servizi come ad esempio il trasporto degli alunni, ma per rendere più efficiente anche l’apparato informatico della stessa Unione che rappresenta quindi un modello di efficienza certificata fin dalla sua nascita dalla Regione Liguria.

... » Leggi tutto

Più informazioni su