La Rai apre le sue porte agli studenti di Sanremo

La Rai apre le sue porte agli studenti di Sanremo

Sanremo. La Rai apre le sue porte agli studenti sanremesi. Dal 6 al 10 febbraio, in concomitanza con la 68° edizione del Festival, gli addetti ai lavori del Servizio Pubblico Radiotelevisivo incontreranno i ragazzi al Forte di Santa Tecla .

Durante la mattinata gli studenti potranno conoscere le tante professionalità e attività che costituiscono l’universo Rai. Un macrocosmo fatto di studi, set, giornalisti, conduttori, attori, registi, scenografi, costumisti e truccatori che con questo progetto vuole avvicinarsi al pubblico più giovane, così da trasmettergli la passione di tutti coloro che ogni giorno lavorano alla realizzazione delle trasmissioni radio e tv della più grande azienda culturale del Paese.

Nel corso del pomeriggio, invece, l’imponente struttura che si affaccia sul porto vecchio di Sanremo ospiterà la Social Room di Rai, la camera dei bottoni da cui sarà coordinata tutta l’attività della kermesse dedicata ai social network, la quale sarà affiancata dalla Tim Data Room per l’analisi dei digital data e dei trend delle cinque serate sul web.

» leggi tutto su www.riviera24.it