Sport

Vado ko e la Fezzanese prova a scappare

Vado ko e la Fezzanese prova a scappare

L’Eccellenza ligure parla spezzino. Questo almeno stando ai risultati della 17^ giornata di campionato andata in campo oggi che ha visto la Fezzanese imporre il fattore campo sul Pietra Ligure. I verdestellati si sono imposti di stretta misura su un Pietra che conferma di non essere nel suo miglior periodo anche se il calendario non aiuta (domenica scorsa contro il Vado e la prossima contro la Sammargheritese).

Decisivo il colpo di testa imperioso di Zavatto che al 40° svetta su tutti e gira sul palo lontano, Tufano non può nulla se non raccogliere il pallone in fondo al sacco. La Fezzanese vince con merito grazie ad una gestione attenta del vantaggio, mentre il Pietra vede la classifica sotto le aspettative.

Big match fra Vado e Genova Calcio con i genovesi che alla fine la spuntano rilanciandosi in classifica, ma anche nel morale. Biancorossi che resistono un tempo sotto i colpi di un Vado volitivo e voglioso di mordere. Nel secondo tempo il gol decisivo è di Romei che elude la marcatura di Vagge e batte Iliante con un gran diagonale.

» leggi tutto su www.ivg.it