Cronaca

Due nuovi funzionari per la questura di Imperia

Due nuovi funzionari per la questura di Imperia

Imperia. Due nuovi funzionari per la questura. Si tratta dei due commissari capo Francesco Federico, 28 anni e Giovanni Valentino, 30 anni. Li ha presentati questa mattina il questore Cesare Capocasa: “Sostituiscono due colleghi che verranno designati ad altri uffici. Era doveroso presentarli affinchè la collettività sapesse del loro arrivo nella questura di piazza Duomo. Stanno svolgendo un’attività di formazione prima di essere designati agli uffici della polizia di Stato”. Sono due funzionari con curriculum di tutto rispetto.

Dalla prossima settimana il commissario Giovanni Valentino si occuperà dei rapporti con i media. “Il vostro referente – ha sottolineato il questore – deve essere una persona dedicata alla stampa e quindi a disposizione dei giornalisti pronto a dare un’informazione più completa. Abbiamo creato una realtà più snella e più rispondente alle esigenze dei media. Lo avevo promesso a Natale e oggi diamo una risposta alle richieste dei giornalisti. Insieme al capo di gabinetto abbiamo creato un ufficio addetto alle pubbliche comunicazioni”.

Ha aggiunto il questore Capocasa: “Cerchiamo di migliorarci e questo è l’inizio di un nuovo percorso per comunicare meglio e informare adeguatamente la cittadinanza. E’ importante creare una sintonia con la stampa per un lavoro di qualità, più efficace ed efficiente”, ha aggiunto il questore.

» leggi tutto su www.riviera24.it