Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agenda Elettorale Lega Liguria Politiche 2018

GENOVA – Domani, mercoledì 14 febbraio, dalle 9 alle 12, Stefania Pucciarelli, candidata della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 3 Levante, e Francesco Bruzzone, candidato della Lega per il Senato nel listino proporzionale, prenderanno parte al gazebo organizzato nei pressi del mercato settimanale di Casarza Ligure.

Sempre domani, Edoardo Rixi, candidato della Lega alla Camera nel collegio uninominale Liguria 4, capolista nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, incontrerà i commercianti di via Luccoli nell’ambito dell’iniziativa #amoreperivicoli “San Valentino per le vie del Civ Lomellini”. Alle 14.30, continuerà il suo tour della Val Bisagno incontrando le imprese della vallata. In seguito, alle 16.30, visiterà gli impianti sportivi della zona e incontrerà i dirigenti delle società calcistiche alle 17.45 a Ca’ de Rissi.
Inoltre, alle 18.30, Sara Foscolo, candidata della Lega per la Camera nel collegio uninominale Liguria 2 e nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, Paolo Ripamonti, candidato della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 1 Ponente, e Sonia Paglialunga, candidata della Lega per il Senato nel listino proporzionale, incontreranno i cittadini durante l’evento di coalizione all’Hotel Ena di Arenzano (Via Matteotti, 12).
Ancora, alle 19, Edoardo Rixi, candidato della Lega alla Camera nel collegio uninominale Liguria 4, capolista nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, e Francesco Bruzzone, candidato della Lega per il Senato nel listino proporzionale, parteciperanno a un incontro pubblico presso l’Hotel Monte Rosa di Chiavari (Via Monsignor Luigi Marinetti, 6).
In aggiunta, alle 19, Stefania Pucciarelli, candidata della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 3 Levante, parteciperà all’evento di coalizione “Il presente e il futuro della Val di Vara” nella sala consiliare di Borghetto, per poi concludere, alle 20.30, al corso di autodifesa femminile al Fight club di La Spezia (Piazza Verdi).
Infine, alle 20.30, Sara Foscolo, candidata della Lega per la Camera nel collegio uninominale Liguria 2 e nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, e Paolo Ripamonti, candidato della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 1 Ponente, interverranno in Giunta a Borghetto.

... » Leggi tutto

Più informazioni su