Economia

Agevolazioni su credito e servizi bancari, rinnovato l’accordo tra Upa e Banca Carige

Agevolazioni su credito e servizi bancari, rinnovato l’accordo tra Upa e Banca Carige

Provincia. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’intesa del 2017 che ha portato al finanziamento dei progetti di ammodernamento e di rilancio di oltre 40 imprese alberghiere, in particolare nell’area di Alassio e Finale, Banca Carige e l’Unione Provinciale Albergatori di Savona consolidano ed ampliano la propria collaborazione. E stato infatti siglato oggi, presso la sede di Savona dell’area Savona-Imperia di Banca Carige, il rinnovo dell’accordo di collaborazione tra l’istituto di credito ligure e l’associazione di categoria.

Presenti alla firma dell’accordo il presidente di Upa Savona Angelo Berlangieri ed il direttore Carlo Scrivano; per Banca Carige sono intervenuti Alessio Berta, manager dell’area commerciale Savona-Imperia della banca, Carlo Sambarino del segmento corporate, e Luca De Blasi ed Emanuela Amodei del settore small business.

Il nuovo protocollo prevede una serie di agevolazioni (su servizi e credito), mediante il quale la banca intende sostenere forme di collaborazione con l’associazione per rispondere più efficacemente alle esigenze in ambito finanziario delle imprese associate.

» leggi tutto su www.ivg.it