Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio comunale a Imperia, Grosso: “Ha evidenziato tutta la contraddizione esistente tra le varie forze politiche”

Imperia. “Il consiglio comunale di ieri, se ce ne fosse stato bisogno, ha evidenziato tutta la contraddizione esistente tra le varie forze politiche che hanno governato sino a ieri il Comune. I democratici criticano il sindaco per i ritardi di cui loro stessi sono causa dopo 5 anni di amministrazione insipiente o esigono oggi soluzioni amministrative che dovevano risolvere loro ieri.

Provano ad abbandonare l’aula e si spaccano: metà escono e metà restano, facendo mancare comunque il numero legale all’aula. In pratica non sono manco d’accordo tra di loro. Il Gruppo Imperia di Tutti Imperia per Tutti vota in consiglio in difformità di come ha votato il suo assessore in giunta. Azione Civica non sa più da che parte stare, prima in maggioranza e oggi in minoranza, come se andarsene a due mesi dalle elezioni li salvasse dal giudizio complessivo di questi 5 anni di fallimento politico-amministrativo. Il Sindaco, che può contare su 4 voti a favore, porta in consiglio una pratica delicata come quella dei rifiuti per farsela bocciare miseramente ed evidenziare la propria solitudine ormai acclarata. Il Gruppo misto è sempre più fritto misto!

... » Leggi tutto

Più informazioni su