Altre News

Parte la campagna di tesseramento della proloco di Toirano: “Aiutateci a promuovere il paese”

Parte la campagna di tesseramento della proloco di Toirano: “Aiutateci a promuovere il paese”

Toirano. E’ “Aiutaci anche tu a promuovere Toirano” lo slogan della campagna tesseramento della proloco di Toirano iniziata ufficialmente in questi giorni. L’iniziativa è rivolta non solo ai residenti di Toirano ma anche “a chi ha cuore la promozione di questo bellissimo paesino nel cuore della Val Varatella”.

La tessera sociale al costo di 10 euro. Ci si potrà iscrivere contattando direttamente il presidente Andrea Bronda al numero 3404517655 oppure tramite l’esercizio commerciale toiranese “Sharon Style” in via Braia. La Pro Loco Toirano è associata a Unpli per tanto la tessera da diritto a diverse convenzioni nazionali.

Anche quest’anno la proloco di Toirano ha redatto un ricco calendario di manifestazioni volte a promuovere l’antico borgo e i prodotti tipici liguri. Si partirà il 23 e 24 giugno con la “Festa del Solstizio d’estate”, dal 6 all’8 luglio ci sarà la “Festa du Burgu”, il 28 e il 29 luglio “Mangia, bevi e balla”, il 25 e 26 agosto “A Cena con Napoleone”, il 14 ottobre la castagnata. Il 4 dicembre ci sarà l’accensione dell’albero di Natale e infine il 16 dicembre la classica “Fiera di Santa Lucia”.

» leggi tutto su www.ivg.it