Sport

Albissola, mister Fossati: “Il Sestri Levante ha vinto meritatamente, abbiamo giocato sottotono”

Albissola, mister Fossati: “Il Sestri Levante ha vinto meritatamente, abbiamo giocato sottotono”

Savona. “Non siamo riusciti ad esprimerci sui soliti standard di gioco, che ci avevano permesso di ottenere una striscia di risultati straordinari – dice Fabio Fossatiil Sestri Levante ha meritato di vincere perché ha messo sul terreno di gioco fame, voglia, cattiveria agonistica, che caratterizzano le squadre che lottano per il mantenimento della categoria”.

“Noi, al contrario, abbiamo faticato ad imporre la nostra identità tattica ed il loro primo goal, arrivato su rigore, ha dilatato le nostre difficoltà. Nella seconda frazione di gioco, abbiamo avuto le occasioni per pervenire al pareggio, ma non siamo stati bravi a realizzare le occasioni create, mentre i ‘corsari’ su una nostra leggerezza, a centrocampo, hanno innescato una ripartenza micidiale, che ha permesso loro di chiudere i giochi”.

“Peccato, perché – uscire imbattuti dal ‘Sivori’ – avrebbe dato continuità ai nostri ultimi risultati. Alla ripresa degli allenamenti, lavoremo sugli errori commessi, in vista del match casalingo con la
ringalluzzita Argentina”

» leggi tutto su www.ivg.it