Sport

Il Legino ferma la Cairese sul pari. Il Bragno cede il terzo posto

Il Legino ferma la Cairese sul pari. Il Bragno cede il terzo posto

Non cambia molto in vetta alla classifica di Promozione, girone A ligure almeno per quanto concerne i primi due posti che restano ad appannaggio della Cairese e del Campomorone. Vittoria importante invece dell’Arenzano sul Bragno in trasferta con i biancorossoneri che si prendono i tre punti grazie ad un gol arrivato in piena zona Cesarini. Uomo – partita è Nardo, entrato a gara in corso e decisivo per far approdare sul terzo gradino del podio gli arenzanesi.

La squadra di Maisano resta così a 3 punti di distanza dal Campomorone il quale vince anch’esso di stretta misura sull’Ospedaletti per 1-0 grazie al rigore trasformato al 48° da Curabba. Valligiani che meritano il bottino pieno anche per aver saputo respingere al mittente i tentativi degli ospiti di rientrare in gara specie nell’ultima mezzora durante la quale il Campomorone è restato in dieci per l’espulsione di Minardi.

Non vince, ma conserva un largo vantaggo sui campomoronesi la capolista Cairese, fermata sul 2-2 da un Legino determinato a trovare punti per la salvezza.Vantaggio dei locali al 7° con un gol di potenza del numero 10. Il pareggio arriva al 21° su rigore che Alessi infila sotto la traversa. Al 45° i gialloblù passano a condurre con Saviozzi che raccoglie un assist in area e deposita in rete. Nel secondo tempo arriva la doppietta di Romeo su rigore, per il 2-2 finale.

» leggi tutto su www.ivg.it