Cronaca

Ventimiglia Alta, presidio di Forza Nuova per la scuola Cavour: “Chiediamo al sindaco risposte certe”

Ventimiglia Alta, presidio di Forza Nuova per la scuola Cavour: “Chiediamo al sindaco risposte certe”

Ventimiglia. “Siamo qui perché ci sta a cuore questa scuola e non per fare campagna elettorale”. Lo ha detto Alessandro Condò, coordinatore provinciale di Forza Nuova, a margine del presidio voluto dal gruppo locale e regionale del movimento politico per la scuola Cavour di Ventimiglia Alta, che presto verrà chiusa per lavori di ristrutturazione.

“Il gruppo di Forza Nuova di Ventimiglia è stato forse l’unico ad attivarsi in maniera costruttiva e propositiva per questa scuola”, ha aggiunto Condò, “Siamo qui per cercare di capire quale sia la situazione perché il sindaco, a nostro avviso, non è stato molto chiaro su quale sarà il destino di questa scuola”.

L’unica certezza, ribadisce il coordinatore provinciale di Forza Nuova, “è che la scuola a breve verrà chiusa”. “Serve una cifra importante per ristrutturarla”, ha aggiunto, “E a quanto pare la somma destinata non è sufficiente a coprire le spese. Per questo chiediamo risposte precise al sindaco, visto che fino a questo momento non lo sono state”. Proprio per questo, il gruppo di Forza Nuova nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco Enrico Ioculano.

» leggi tutto su www.riviera24.it