Politica

Agenda Elettorale Lega Liguria Politiche 2018

Agenda Elettorale Lega Liguria Politiche 2018

GENOVA – Domani, mercoledì 21 febbraio, alle 9, Edoardo Rixi, candidato della Lega alla Camera nel collegio uninominale Liguria 4, capolista nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, incontrerà i cittadini e gli operatori commerciali al mercato di Via Tortosa nel quartiere di Marassi. Alle 10.30, farà un sopralluogo nell’ex mercato di Corso Sardegna e parteciperà a una conferenza stampa con l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Genova, Paolo Fanghella. Inoltre, alle 17.30, farà un tour del quartiere di Quezzi con un sopralluogo all’ascensore di Via Pinetti.

Sempre domani, alle 11, Sara Foscolo, candidata della Lega per la Camera nel collegio uninominale Liguria 2 e nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, e Paolo Ripamonti, candidato della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 1 Ponente, presenzieranno alla sottoscrizione del documento di Confartigianato a Savona (Piazza Goffredo Mameli, 5). Alle 18.30, insieme a Francesco Bruzzone, candidato della Lega per il Senato nel listino proporzionale, incontreranno i cittadini di Arenzano presso la Vineria 107 (Via Marconi, 107). Presenti anche i candidati della coalizione alle politiche.

Inoltre, alle 17.30, Sonia Paglialunga, candidata della Lega per il Senato nel listino proporzionale, parteciperà all’inaugurazione del point della coalizione di centrodestra a Genova (Via Cornigliano, 350 r). Presente anche il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, e i candidati della coalizione alle politiche.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it