Altre News

Migliora il tuo allenamento con i cardiofrequenzimetri Decathlon

Migliora il tuo allenamento con i cardiofrequenzimetri Decathlon

Vado Ligure (SV). Che tu sia un principiante o un professionista, il cardiofrequenzimetro è uno strumento indispensabile per intraprendere un allenamento controllato e mirato. Si tratta di uno strumento elettronico che misura il proprio battito cardiaco in tempo reale e dunque fondamentale in quanto conoscere l’intensità dell’esercizio fisico compiuto è tra i fattori principali per migliorare le proprie performance.

In commercio esistono diversi modelli di cardiofrequenzimetri. Tra quelli di ultima generazione e preferiti dagli atleti, senza dubbio si trovano i cardiofrequenzimetri Decathlon, acquistabili a Molo 8.44 di Vado Ligure.

Disponibili nella sezione Elettronica del negozio di articoli sportivi dello shopping center più grande della regione Liguria, i cardiofrequenzimetri Decathlon sono caratterizzati da tecnologia all’avanguardia e dispongono di un gran numero di funzioni così da monitorare con estrema precisione le diverse fasi di allenamento. Rispondono inoltre ai bisogni dell’atleta del Nuovo Millennio collegandosi via bluetooth a smarphone, pc, tablet e anche gps così da scaricare live grafici che aiutano a incrementare le proprie prestazioni fisiche.

» leggi tutto su www.riviera24.it