Altre News

Concerti, spettacoli teatrali, libri e mostre: ecco cosa fare nel fine settimana (meteo permettendo)

Concerti, spettacoli teatrali, libri e mostre: ecco cosa fare nel fine settimana (meteo permettendo)

Provincia. Le cattive condizioni meteo previste per le prossime ore, con l’allerta meteo che interesserà la quasi totalità della regione, non permettono (al momento) di confermare che tutti gli eventi in programma questo fine settimana. Il calendario di manifestazioni, quindi, potrebbe risentire di variazioni e cancellazioni da parte degli organizzatori dei singoli appuntamenti.

Venerdì 23 febbraio alle 20.30 presso il Circolo Chapeau Famagosta di Savona il gruppo di teatro canzone “Passato Recente” torna in scena con lo spettacolo “Sfiorisci bel fiore”, scritto e diretto da Nat Russo con le voci di Franca De Benedetti e Andrea Tomasini e la chitarra incantata di Renato Procopio. Ingresso al costo di 7 euro.

Venerdì 23 febbraio alle 20.45 nella chiesa San Raffaele al Porto a Savona si tiene l’ottavo e ultimo concerto della 22^ stagione cameristica dell’associazione musicale “Gioachino Rossini”: si esibirà il Trio Incamto (Insieme Cameristico di Torino), formato da Flavio Cappello e Alessandro Molinaro (flauti) e Margherita Monnet (violoncello). Saranno eseguiti i cosiddetti “Londoner Trio” per due flauti e violoncello che furono composti da Franz Joseph Haydn in Inghilterra tra il 1791 e il 1795 in uno dei suoi rari viaggi al di fuori dall’Austria. Ingresso al costo di 10 euro.

» leggi tutto su www.ivg.it