Sport

MIster Gallo raggiante. “Una prestazione sontuosa contro la Salernitana, grazie ragazzi! E ora martedì voglio fare risultato anche a Bari”

MIster Gallo raggiante. “Una prestazione sontuosa contro la Salernitana, grazie ragazzi! E ora martedì voglio fare risultato anche a Bari”

LA SPEZIA – “I miei ragazzi hanno disputato una gara sontuosa, sono molto contento perchè i miglioramenti sono evidenti sia nei singoli sia nel collettivo – afferma il mister dello Spezia Fabio Gallo – e ho notato miglioramenti importanti. La squadra ha disputato un buon calcio e ha meritato di vincere il match.Il nostro obiettivo è quello di lavorare per avvicinarci il più possibile alla perfezione. la forza e l’unione del gruppo ci stanno portando velocemente verso quota 50 punti e oggi i ragazzi sono stati capaci di offuscare le qualità della Salernitana”.

Stasera Mastinu è stato il migliore in campo. “Beppe ha un ruolo strategico e molto impegnativo, nel senso che oltre ad attaccare bisogna pensare molto alla fase difensiva. Sta migliorando molto e sta riducendo quelle pause che non facevano emergere le sue qualità. Una prestazione oggi molto positiva, da giocatore importante”.

Anche Marilungo è stato autore di una prestazione di spessore, oltre al gol. “Guido è un passionale – afferma Gallo – ci siamo chiariti subito e oggi è stato protagonista dando prova delle sue qualità e del proprio attaccamento allo Spezia, interpretando molto bene l’incontro. Il gruppo è unito, anche perchè verso i miei giocatori cerco di essere sempre leale: per me gioca chi sta meglio e tutti sanno che lavorando possono avere l’occasione per dimostrare il proprio valore. Nessuno è insostituibile. L’importante – continua il tecnico di Bollate – è voler dimostrare sempre di essere pronti e di voler stupire ogni volta. Voglio la squadra unita. Io ho un comportamento leale con tutti i miei giocatori e gioca chi sta meglio. In attacco ho visto in condizione Marilungo e Forte e hanno iniziato loro, altre volte la scelta era caduta su Granoche. Importante è farsi trovare pronti e credere nel progetto”.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it