Politica

Vallecrosia: i suggerimenti del cittadino cuore del programma elettorale per il candidato sindaco Perri

Vallecrosia: i suggerimenti del cittadino cuore del programma elettorale per il candidato sindaco Perri

Vallecrosia. Il candidato sindaco Fabio Perri prosegue la sua campagna elettorale questa volta lanciando un invito che rende partecipi i cittadini di Vallecrosia nella realizzazione del programma del candidato. Saranno infatti gli abitanti di Vallecrosia in prima persona a dare il proprio contributo con un mezzo semplice e diretto.

“Come già suggerisce il nome della nostra lista ‘Voi con Noi’ – evidenzia Perri –  E’ chiaro che per noi il parere del cittadino risulta fondamentale. Ascoltare gli abitanti di Vallecrosia è il primo punto del nostro programma elettorale”. Da qui l’idea della distribuzione di un Flyer per raccogliere pareri, suggerimenti e critiche su determinate situazioni attuali per le quali è necessario intervenire. “Rilanciamo la nostra città con il tuo suggerimento” è appunto lo slogan del volantino che sarà distribuito tutti i lunedì nella zona nord del Solettone di fronte al mercato settimanale dalle ore 9 alle ore 13.

All’interno del flyer, oltre ad essere contenuti i ‘13 motivi per cambiare’ tra cui sicurezza, arredo urbano e viabilità, è contenuto uno spazio dove il cittadino può lasciare il proprio suggerimento in forma anonima anche se, per chi lo volesse, è possibile indicare la propria zona di residenza. Tutti i flyer raccolti, che possono essere compilati anche al momento, saranno posti all’interno di un’urna presente al banchetto della lista ‘Voi con Noi’. La stessa possibilità è garantita tutti i giorni presso il Punto di Ascolto in via Col. Aprosio 75/77 dalle ore 9:30 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18, Point che ha già riscosso un grande successo: in questi dieci giorni dall’apertura infatti sono già state raccolte decine di suggerimenti e segnalazioni di problematiche. In questa sede è anche possibile, per chi fosse interessato, prendere appuntamento per un incontro a tu per tu con il candidato sindaco Fabio Perri.

» leggi tutto su www.riviera24.it