Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La giunta Pallanca approva il bilancio sociale: ecco cosa è stato fatto a Bordighera in cinque anni

Bordighera. “Giunto quasi al termine del mandato ad amministrare la Città di Bordighera, conferitomi dai Cittadini nel mese di maggio 2013, sono contento di poter loro consegnare questo documento che illustra e allo stesso tempo racconta quello che in questi anni è stato realizzato per il bene e per il progresso della Città tutta”. Lo spiega il sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca, nell’introdurre il “Bilancio Sociale 2013 – 2018″ approvato dalla sua giunta.

Un libello di 128 pagine in cui, oltre alla presentazione degli amministratori comunali, viene presentato ciò che il Comune ha prodotto “in termini di attività, servizi e lavori”. “L’obiettivo del Bilancio Sociale”, si legge nel documento, “E’ quello di spiegare in modo chiaro ed analitico ciò che l’Amministrazione Comunale e la struttura generalmente intesa ha realizzato al fine di rendere effettivamente l’ente pubblico la “casa di vetro”, auspicata dal legislatore, che interagisce direttamente con la cittadinanza”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su