Altre News

Savona, il giudice Fiorenza Giorgi ed Irene Schiavetta presentano “Il mistero di San Giacomo”

Savona, il giudice Fiorenza Giorgi ed Irene Schiavetta presentano “Il mistero di San Giacomo”

Savona. Si chiama “Il mistero di San Giacomo” ed è il nuovo giallo scritto a quattro mani dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Savona Fiorenza Giorgi e da Irene Schiavetta. Il libro, edito da Fratelli Frilli di Genova, sarà presentato giovedì 15 marzo, alle 18, alla libreria Feltrinelli Point di via Astengo a Savona.

L’evento, al quale parteciperanno entrambe le autrici, sarà introdotto da Graziella Frasca Gallo e sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. “Il mistero di San Giacomo” è il quinto volume della serie che è iniziata qualche anno fa con “Delitto alla Cappella Sistina” ed è proseguita con “Morte al Chiabrera”, “La sala nera” e “Omicidio in Darsena”.

“Ho apprezzato molto questo testo – ha affermato Carlo Frilli, che è al timone della casa editrice -. Schiavetta e Giorgi ci regalano una vicenda efficace, ben tratteggiata, dimostrando, rispetto ai libri precedenti, un ulteriore miglioramento che riempie di soddisfazione tutto lo staff della Fratelli Frilli”.

» leggi tutto su www.ivg.it