Sport

Nicola Berti a Savona: una festa per novanta bambini

Nicola Berti a Savona: una festa per novanta bambini

Savona. L’Inter club Savona ha ospitato Nicola Berti il 10 marzo, organizzando una festa che ha coinvolto anche novanta piccoli calciatori emozionati per l’incontro con il campione; colonna nerazzurra degli anni ’90 e già esterno di riferimento della nazionale azzurra, Nicola Berti ha preso parte ai festeggiamenti del club savonese tra Albisola e Bergeggi.

Quella di Berti nel Savonese è stata una lunga giornata, iniziata alle 14.30 presso il centro sportivo Luceto ad Albissola Superiore per un pomeriggio di calcio per i bambini e le bambine tesserati nelle categorie scuola calcio, pulcini ed esordienti: ben novanta i presenti. Sul campo due allenatori del settore giovanile del F.C. Internazionale Milano, insieme a Nicola Berti, che hanno fatto giocare i ragazzi in un pomeriggio all’insegna del calcio con i colori nerazzurri.

Dalle 17.30 si è festeggiato con un apericena con Nicola Berti presso il locale la Kava di Bergeggi; dalle 20:30 cena intima con Nicola Berti, in sala riservata ai soli tesserati Inter club Savona, sempre al ristorante la Kava, con doppio menù di mare e di terra al costo di 40 euro.

» leggi tutto su www.ivg.it