Sport

Serie D: Carcare sempre prima, vincono le inseguitrici

Serie D: Carcare sempre prima, vincono le inseguitrici

Savona. Il Girone B della Serie D di pallavolo femminile ha proseguito il suo cammino, con un calendario ricco di anticipi e posticipi che ne complicano la lettura. Dopo diciotto giornate il primo posto è dell’Acqua minerale di Calizzano Carcare, tutt’ora imbattuta, con Cogoletovolley a sole due lunghezze e Celle varazze a tre.

Tutti e tre i team hanno conquistato i tre punti nel passato turno di campionato. Carcare a guida Dagna – Parodi ha viaggiato fino ad Albenga, dove lo scontro contro la Ap impianti Albenga si è conclusa sul 3-1 per gli ospiti. Stesso risultato per Cogoleto, che a Diano Castello ha vinto contro la Arredamenti Anfossi, mentre Celle Varazze volley ha avuto la meglio sull’Albisola pallavolo in tre set, consegnando una rotonda vittoria alle ragazze allenate da Lamballi e Dotta.

La diciottesima giornata ha poi visto disputarsi la sfida tra Loano volley e Albaro volley: hanno avuto la meglio le padrone di casa, che hanno potuto prendere la quarta piazza, superando le sanremesi. Martedì prossimo la sfida tra Alassio Laigueglia e Legendarte Finale, per concludere il quadro.

» leggi tutto su www.ivg.it