Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alti e bassi nel weekend del Basket Pegli

Genova. Venerdì l’Under 16 maschile del Basket Pegli conquista ufficialmente il primo posto nel suo girone andando a vincere sul campo della SCAT dopo una partita a dire il vero non troppo brillante. Nei playoff, complici le due sconfitte decisamente evitabili rimediate in regular season, partirà come terza testa di serie ma con intatte le possibilità di lottare per il titolo. Punteggio: SCAT – Pegli 49-56.

Sabato, sul campo del DLF, si conclude con una vittoria il girone élite per l’Under 14 femminile. Sul difficile campo di Spezia, le ragazze giocano l’ennesima partita di grande intensità difensiva fermando le bocche da fuoco spezzine. In attacco, le arancioblù producono buoni canestri in contropiede e transizione; contro la difesa schierata, invece, alcuni aspetti del gioco devono ancora essere migliorati. Prossimo impegno le semifinali playoff contro Ardita. Punteggio: DLF – Pegli 27-75.

... » Leggi tutto

Più informazioni su