Elettro Motor Show: domenica a San Bartolomeo tornano i test drive su strada

Elettro Motor Show: domenica a San Bartolomeo tornano i test drive su strada

San Bartolomeo al Mare. La città del Golfo Dianese ospita domenica (Piazza della Torre Saracena, a partire dalle ore 9:00) l’ Elettro Motor Show, evento proposto e promosso dal pilota e test driver Alessio Racca, in collaborazione con il Centro Sociale Incontro. Rispetto alla scorsa edizione, che a sua volta rappresentava una evoluzione del “Raduno di Primavera” precedentemente realizzato, Elettro Motor Show 2018 aggiunge la grande novità delle bici elettriche e la presentazione del prototipo di scooter elettrico sul quale sta lavorando l’azienda Ecomission di Genova. Un prodotto Made in Liguria che sarà in vendita a partire dall’estate.

Il cuore dell’evento saranno i test drive su auto elettriche, grazie alla sensibilità dei concessionari di zona. I test saranno gratuiti e si svilupperanno su un percorso urbano di 4 km. Numerose le auto disponibili, in particolare la nuova Smart elettrica, la BMW I3 e la nuova Nissan Leaf.

I visitatori potranno anche ammirare i nuovi modelli di auto, moto e scooter (motori tradizionali, a scoppio), nonché le sempre più vendute auto ibride.

» leggi tutto su www.riviera24.it