Sport

Herbalife Nutrition Partner Ufficiale della Liguria Marathon

Herbalife Nutrition Partner Ufficiale della Liguria Marathon

ROMA – In arrivo una grande manifestazione che rappresenta un esordio nel panorama podistico ligure: il 22 aprile è infatti in programma la prima edizione della Liguria Marathon, la nuovissima gara per gli appassionati di running. Ed Herbalife Nutrition ha voluto sostenere questa iniziativa unica nel suo genere, proprio per affiancare sin dall’inizio un progetto ambizioso e premiare gli sforzi di chi ha il coraggio di proporre qualcosa di nuovo.

L’evento, unico in Liguria, toccherà 9 Comuni della Provincia di Savona, rappresenterà un percorso senza precedenti nel panorama regionale. La partenza è prevista da Loano con arrivo a Savona, dove si percorrerà un circuito di circa 7 km., in centro città, con arrivo in Via Paleocapa, dove sul traguardo si taglieranno i 42 km. e 195 metri. Saranno coinvolti inoltre i Comuni di Pietra Ligure, Borgio Verezzi, Finale Ligure, Noli, Spotorno, Bergeggi e Vado Ligure, un percorso meraviglioso tutto sul mare che, nelle cittadine di Finale Ligure e Spotorno, vedrà i runners lasciare temporaneamente la Via Aurelia per attraversare i loro Lungomare.

Herbalife Nutrition sarà presente con una sua postazione e offrirà ai partecipanti il drink Hydrate che sarà inserito nel pacco gara, oltre ad assaggi dei suoi prodotti e gadget da ritirare presso lo stand.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it