Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Baiardo non sbaglia e mantiene il primo posto, ma le inseguitrici non mollano

Nel girone B di Promozione, il Baiardo preserva il primato quando mancano tre giornate alla fine del campionato. I neroverdi vincono di stretta misura sulla Forza e Coraggio grazie al gol di Provenzano che la sblocca in avvio di secondo tempo ribadendo in porta una respinta corta del portiere ospite e consegnando i tre punti al Baiardo che conserva così 3 punti sulla seconda che è il Rivasamba. I sestrini vincono anch’essi con il minimo sforzo contro il Colli Ortonovo grazie al gol di Tuvo al 40°.

Terzo posto invece occupato dall’Athletic Club che prevale su un Little Club privo di obbiettivi, ma deciso a concludere al meglio. Primo tempo che scorre fino al 43° quando Akkari trova la via del gol e porta in vantaggio i rossoblù, ma è tutto effimero perché passa un minuto e Ilardo pareggia. Nel secondo tempo gli ospiti prima falliscono l’occasione di passare in vantaggio quando Grezzi si fa parare un calcio di rigore da Corallo all’83°; poi la rete arriva in pieno recupero con Di Pietro che risolve una mischia e consegna i tre punti all’Athletic. 

... » Leggi tutto

Più informazioni su