Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex ministro Maurizio Lupi a Imperia per sostenere la candidatura a sindaco di Luca Lanteri

Imperia. C’era anche l’ex ministro alle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi in piazza Dante, presso lo storico locale “Caffè Piccardo”, a sostenere la candidatura di Luca Lanteri, il candidato scelto e appoggiato dal centrodestra. Un incontro conviviale, nel cuore di Imperia, per parlare del presente e del futuro di una città che lo stesso Lupi ha definito “strategica non solo per la Liguria, ma anche per il nord Italia”.

“Siamo voluti partire con questi incontri proprio con Maurizio Lupi”, ha dichiarato Lanteri, “Perché è stato un buon ministro in passato, molto vicino al ponente ligure”. Il candidato sindaco del centrodestra ha parlato dell’importanza “di portare avanti progetti infrastrutturali per uscire dall’isolamento” e dunque “dell’impegno di fare pressione sul prossimo governo affinché si concluda al più presto il raddoppio dello spostamento a monte della ferrovia, la tratta Andora-Finale; perché si finanzi il traforo del Nava per la strada statale 28; si guardi in tempi medio-lunghi all’Aurelia bis di Imperia e al raddoppio dell’Autostrada dei Fiori con l’Albenga – Carcare – Predosa”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su