Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vecchio Castagna e Borgo Incrociati steccano e la Nuova Oregina può credere al sorpasso

La Seconda categoria Girone C sta vivendo un finale di stagione davvero appassionante sia in testa che in coda. Tolte San Bernardino e Davagna che conoscono il proprio destino, tutto è ancora aperto per gli spareggi promozione e retrocessione.

Partiamo dalla capolista, però che è sempre più vicina ad un obbiettivo che sarebbe storico, ovvero quello di chiudere il campionato senza neanche una sconfitta. I neroverdi non si fanno sorprendere da un Avosso in cerca di punti che potrebbero permettere ai gialloblù di uscire dalla zona playout. Implacabile Pili, eroe di tante vittorie per i padroni del campionato che al 12° la sblocca con un tiro da pochi passi. Gara comunque equilibrata che si chiude solo a 10’ dal termine grazie alla zampata di Martini che chiude i conti con il 2-0 che consente al San Bernardino di essere a 90 minuti da un’impresa maiuscola. Per l’Avosso c’è ancora la possibilità di evitare gli spareggi, ma serviranno i tre punti nell’ultima gara contro il Vecchio Castagna.

... » Leggi tutto

Più informazioni su