Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vincono Varazze, Isolese e Caperanese. Il San Gottardo prova a crederci

Tre gare alla fine di un campionato appassionante. Tre gare per scoprire chi sarà a fare il balzo in Promozione e chi invece dovrà affrontare i playoff. Varazze, Caperanese, Isolese in corsa per il primo posto; Bogliasco, Sampierdarenese, Vecchiaudace Campomorone e San Gottardo per due posti ai playoff. Dieci punti distanziano la prima, l’impressionante Varazze che sembra non fermarsi più, dai campomoronesi. 9 i punti a disposizione per le squadre da qui alla fine. Questi i numeri più importanti, senza dimenticare che nell’ambito playoff i fatali 7 punti di differenza (che al momento non sussistono).

Da qui si parte nel racconto della 27^ giornata di campionato, un turno che vede le prime tre procedere quasi a braccetto, con il Varazze che tiene il primato di una lunghezza su Caperanese e Isolese. I nerazzurri riportano sulla terra lo Sciarborasca che una settimana fa festeggiava un fragoroso 6-1 rifilata al Begato, mentre dopo l’ultimo turno sono ripiombati in zona playout.

... » Leggi tutto

Più informazioni su