Cronaca

Coltellata nel collo di un connazionale, resta in cella l’albanese arrestato per tentato omicidio

Coltellata nel collo di un connazionale, resta in cella l’albanese arrestato per tentato omicidio

Savona. Resta in carcere Geraldo Piskaj, il trentacinquenne albanese finito in manette sabato scorso dopo aver colpito con una coltellata un connazionale. Lo ha deciso il giudice Francesco Meloni che nelle scorse ore ha sciolto la riserva sulla misura cautelare confermando quella più severa.

Piskaj era stato interrogato martedì mattina, ma aveva preferito non motivare il suo gesto avvalendosi della facoltà di non rispondere.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sabato scorso, Piskaj ha aspettato la vittima, Llacia Gramoz, 32 anni, sotto casa con un grosso coltello da cucina in tasca. Quando lo ha visto parcheggiare la macchina si è avvicinato dicendogli che gli voleva parlare e poi si è avventato su di lui. L’aggressore ha colpito il connazionale con un fendente al collo che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze (il ferito se l’è cavata con una medicazione all’ospedale San Paolo e una prognosi di sette giorni) anche grazie alla sua pronta reazione che gli ha permesso di difendersi.

» leggi tutto su www.ivg.it