Altre News

Savona, appello dei City Angels a bar e panetterie: “Evitiamo gli sprechi alimentari per aiutare chi ha bisogno”

Savona, appello dei City Angels a bar e panetterie: “Evitiamo gli sprechi alimentari per aiutare chi ha bisogno”

Savona. “Evitiamo gli sprechi: aiutiamo chi ha bisogno”. È questo l’appello rivolto a bar e panetterie di Savona (ma anche hotel, ristoranti, supermercati etc) dai City Angels di Savona, sempre impegnati per aiutare i meno fortunati.

“Anche ieri sera, come ogni mercoledi, siamo scesi lungo le strade savonesi con otto volontari capitanati da Furia, il gigante buono; con due arzilli pensionati (Nik, dal cuore d’oro e Lupo, attualmente sportivo di 82 anni); Peter un ragazzo sveglio di appena 18 anni; Red e Penny, due volontarie sempre sorridenti e pronte ad aiutare i bisognosi; infine io, Elon, uno degli ultimi arrivati”, ha spiegato Diego Gambaretto dei City Angels Savona.

“Questa esperienza mi ha fatto capire in maniera chiara che uno dei modi più facili per stare bene con se stessi ed essere soddisfatti di quello che si fa, é sapere di essere d’aiuto a chi è in difficoltà senza aspettarsi nulla in cambio. E il bello che i modi di aiutare possono essere veramente tanti e ognuno può trovare la sua formula personale”.

» leggi tutto su www.ivg.it