Cronaca

Abusi edilizi a Ceriale, il legale della società costruttrice: “Interventi in corso per sanare le irregolarità”

Abusi edilizi a Ceriale, il legale della società costruttrice: “Interventi in corso per sanare le irregolarità”

Ceriale. “Sono in corso gli interventi e le opere necessarie per sanare ogni irregolarità e l’impresa costruttrice che rappresento sta collaborando appieno con il Comune di Ceriale e con la stessa Procura della Repubblica in merito all’indagine in questione”. A parlare è l’avvocato Andrea Carminati, che precisa sull’inchiesta per abusi edilizi nel cantiere di ristrutturazione di una palazzina in pieno centro a Ceriale, in viale della Libertà, bloccato dall’Autorità Giudiziaria con un provvedimento di sospensione dei lavori e un appartamento ancora sotto sequestro. L’atto era stato notificato dagli agenti della polizia municipale il 14 febbraio scorso.

E il legale della Oikos Costruzioni precisa: “La vicenda nasce da personali dissapori con un privato che ha predisposto, per evidente astio, numerosi esposti presso tutti i possibili organi competenti. In particolare, la querela è già stata oggetto, a distanza di due settimane dalla presentazione, di richiesta di archiviazione”.

“La società collabora attivamente con il Comune e la competente Procura, ed a tal fine la società sta già realizzando le opere richieste dall’Ufficio Tecnico cerialese per la sistemazione delle irregolarità urbanistiche riscontrate”.

» leggi tutto su www.ivg.it